9 dicembre 2007

Per un errore ho perso un sacco di visite

Curiosando tra le statistiche di visite del sito mi sono accorto che il mio vecchio post in cui parlavo della pizzeria La Gatta Mangiona non era più nella top-list delle pagine viste. Per mesi e mesi il post è stato uno dei più letti. All'epoca erano pochi i siti che parlavano di questa pizzeria, e nemmeno esisteva il sito ufficiale. Di fatto ero tra i primi nei risultati di Google.

Sono andato a vedere ed in effetti sono sparito dai risultati, indagando meglio era sparito il post! Per un errore dopo una modifica ai tag l'avevo lasciato come bozza e mai ripubblicato (non sapevo che se passi un post da pubblicato a bozza Blogger lo cancella dall'FTP).

Difficilmente riuscirò a tornare ai primi posti, peccato visto che la pizzeria in questione è una delle mie preferite ed ero contento che fossero in tanti a leggere il mio pensiero a tal proposito.

Lo so questo post non è interessante, ma il suo unico scopo è quello di far reindicizzare a Google la pagina: www.bricke.net/blog/2004/05/pizzeria-la-gatta-mangiona-roma.html

Nessun commento :

Posta un commento