21 marzo 2008

Rimborso canone Telecom per guasto

Tempo fa sono stato vittima di un guasto alla linea telefonica. Il guasto si è protratto nel tempo (due settimane) a causa di riparazioni errate.
Ho mandato un FAX al numero 803/308187 del servizio clienti 187 chiedendo il rimborso del canone per il mancato uso del telefono specificando tutti i dettagli.
Mi è arrivata ora la conferma scritta (già anticipata telefonicamente giorni fa) che riceverò un rimborso di quasi 80€ Per una volta sono sorpreso positivamente.
Il massimo sarebbe se tali rimborsi arrivassero senza bisogno di inviare FAX e quant'altro, sarebbe un ulteriore passo avanti tra consumatore ed azienda. Per il momento mi accontento.

1 commento :

  1. ciao io ho avuto un guasto sia telefono che internet per 26 giorni ho fatto richiesta hanno detto che mi risponderanno l 8 febbraio ho inviato anche un fax con tutti i dettagli allo stesso numero...vorrei sapere quanto mi spetta di rimborso?
    grazie in anticipo

    RispondiElimina