20 marzo 2010

Novità da InfoMyWeb

Sono rimasto indietro con le segnalazioni dei nuovi siti che ho sviluppato per la mia azienda. Faccio un veloce riepilogo:

CopyGround.it Idee sul giusto binario. Si occupa di stampa digitale, servizi in CAD ed assistenza informatica a Vetralla. Per i dettagli tecnici sulla realizzazione vi rimando al nostro blog aziendale.

MaremmaEtrusca.it Azienda specializzata nella cura del verde. Sottolineo il servizio di stabilità degli alberi eseguito attraverso varie metodologie e con l'ausilio del penemometro Resistograph. Dettagli tecnici sul sito qui.

Jorguse.com Advanced Kiteboarding Tecnology. Produce tavole per kitesurf di rara bellezza ed altamente tecnologiche, acquistabili on line. Approfondirò l'argomento molto presto in quanto queste tavole sono anche amiche dell'ambiente. Informazioni sul sito qui.

BoccoliniArredamenti.it La casa si fa bella. Mobilificio di Monterosi. Ampia scelta di prodotti, marchi e prezzi. Idee per arredare, divani, letti, tappezzerie, cucine e molto altro. Per altre informazioni sul sito vi rimano al blog di Conto Graph.

Per concludere segnalo anche l'intervista del mio titolare pubblicata sulla rivista Poggino Magazine.

Nessun commento :

Posta un commento