13 novembre 2010

Recensioni sulla mia capatina a Milano

Ecco le recensioni pubblicate su TripAdvisor dell'albergo e dei ristoranti che ho visitato durante la mia sosta a Milano:

Hotel Mozart
"Ho pernottato due notti in questo hotel come base d'appoggio per recarmi in fiera distante 10 minuti a piedi dall'ingresso Gatta Melata.
Silenzioso, nonostante il tutto esaurito per una partita di calcio, pulito. Bagno e doccia confortevole
continua..."

Osteria Pizzeria Bacco per Bacco
"Osteria di altri tempi, lo si percepisce anche dal menu: le pizze per esempio sono solo le classiche, e l'età media dei clienti è altina. Il prezzo al contrario è aggiornato ai tempi attuali continua..."

Il vecchio e il mare
"Ristorante sardo con specialità di pesce. La struttura di per se non è nulla di particolare, specialmente la veranda coperta all'esterno, ma ho mangiato dell'ottimo pesce continua..."

Nessun commento :

Posta un commento