20 aprile 2005

Selva d'oro

Il 23-24-25 Giugno a Vetralla si terrà "La Selva d'oro".
Sul palco saliranno molti cantanti ascoltati a sanremo tra cui:
Francesco Renga, Toto Cutugno, Annalisa Minetti, Matia Bazar, Vibrazioni, Marcella Bella, Peppini Di Capri, Amedeo Minghi.
Personalmente ne starò molto alla larga visto i miei gusti musicali, ma siccome si svolge nel mio paese tanto vale publicizzarlo.
Per chi viene da fuori e volesse fermarsi per più giorni consiglio:
B&B Casa Chierchiè
B&B Il Pozzo Romano
B&B Archimede
Agriturismo I Due Casali
Vetralla si trova nel Lazio, precisamente nella provincia di Viterbo. Nei siti di B&B segnalati troverete molti suggerimenti su come passare il tempo durante il giorno aspettando i concerti.

2 commenti :

  1. ciao io mi kiamo angelo e ho partecipato come pubblico alla selva d'oro dell'anno scorso. sono di bari ( pensa tu quanta strada ho fatto) e venni perkè a presentarlo c'era una componente delle Lollipop, roberta Ruiu!,Potresi dirmi ki li presenta quest'anno? cosi posso prepararmi in tempo per tornarci..grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Non si conoscono ancora informazioni precise. L'ufficio turistico mi ha risposto così:

    "La Selva d'Oro si svolgerà nei giorni 23 (serata Big) 24 (giovani promesse)
    25 concerto di Mariella Nava.
    Il tutto dovrebbe essere gratuito..
    Non abbiamo ancora informazioni precise circa i cantanti che parteciperanno
    all'evanto...
    (tel 0761 460006
    lun-mer-ven-sab- 9.30-13.00 Mar.-Gio. 15.30-18.30)
    L'Ufficio Turistico Comunale è a Sua completa disposizione per qualsiasi
    informazione necessiti.
    Cordiali Saluti"

    RispondiElimina