24 agosto 2006

Chi mi legge?

Ho intenzione di mettere mano al mio blogroll (link ai blog che leggo) e al mio lettore di feed (che uso per leggere blog e siti). Vorrei inserire i blog delle persone che mi leggono. Parto dal presupposto che se avete trovato la fantasia di leggermi costantemente è probabile che abbiamo qualcosa in comune :)

Come fare. Dovreste essere così gentili di aggiungere un commento a questo post segnalando i vostri siti.
Non fate i furbi. Come farò a capire che la segnalazione non provenga da qualcuno di passaggio? Boh!
Chi conosco già. Ovviamente conosco già qualcuno dei miei lettori "fissi", ma lasciate ugualmente la segnalazione, potrebbe essere utile anche agli altri.
Chi non ha un blog. Se ci fossero lettori fissi senza un blog non c'è problema. Lasciate comunque un commento, tanto per sapere quanti siete.

Provo a fare una previsione.... diciamo 5 segnalazioni? (forse esagero....)

11 commenti :

  1. Eccomi!
    Keper e (grande fantasia) il mio sito è : www.keper.it

    RispondiElimina
  2. e tre :-)

    (per feed; difficile che leggo uno senza feed decente. )

    RispondiElimina
  3. Avevp previsto 5, per il momento sono a 4 :)

    Ci dovrebbe essere anche il prof Echos.

    Non sapevo di Cavicchioli e nemmeno di Spherik, li pensavo solo di passaggio. Sapevo ovviamente del contadino. Poi manca anche Francesca!

    Magari dovevo aspettare la fine dell'estate per fare questa domanda? Avro decine di lettori in ferie! ahahahhaha

    RispondiElimina
  4. Ecco un saluto da una tua ex compagnia di treno :)... ma ancora compaesana!
    Da un bacione alla mogliettina da parte mia!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Noi ti leggiamo in due, ma vedi tu come contarci!

    PS, i numeri son davvero pochi per fare statistica, ma con me e mio marito facciamo 3 franceschi che ti leggono. Direi che potresti googlare Francesc? + blog e vedere quanti ne conosci... :-)

    RispondiElimina
  6. ...non ho un blog ma ..sono curioso ...saluti. Marco

    RispondiElimina
  7. ach! fregato sul tempo da mia moglie (lumachina) ;)
    metto il commento per amor di statistica ;)

    RispondiElimina
  8. Francesca vetrallese! CIAO!

    Ciao a tutti i Francesc*

    E a tutti i lettori non blogger. Fa piacere che ci siano.

    RispondiElimina
  9. Non controllo tutti i giorni ma sei nel mio aggregatore :)

    RispondiElimina
  10. ti leggo ogni tanto tramite thunderbird.

    RispondiElimina