17 agosto 2009

Briblo su Facebook

Da tempo uso Facebook con un mio profilo personale, dove mi tengo in contatto con amici e parenti. La mia politica è stata di accettare come amico, tranne rari casi, solo le persone che conosco in carne ed ossa, per non ritrovarmi il profilo pieno di persone sconosciute o quasi.
In questo modo però sono rimaste totalmente fuori, ad esempio, tutti i lettori di questo blog. Ho deciso così di aprire un nuovo canale di comunicazione dove chiunque può diventare fan, seguire e partecipare alle notizie che scrivo. Spero sia cosa gradita. Vi aspetto numerosi. Basta andare su Briblo su Facebook e cliccare sul link "DIVENTA FAN".
Su questo spazio non mi limiterò a riportare semplicemente i post, ma aggiungerò quei link interessanti ma che non meritano un articolo.

Nessun commento :

Posta un commento