6 febbraio 2010

Vivai Vignolini, Società Agricola a Vetralla, nuovo sito

A me piace il mio lavoro, mi da la possibilità di conoscere e rendermi utile per le attività del mio territorio, lo è ancora di più quando si tratta di aziende del mio paese: Vetralla.
Per conto della InfoMyWeb ho realizzato il sito internet di Vivai Vignolini.
Questo Vivaio, dal quale spesso mi rifornisco per piante ornamentali, da giardino o per l'orto (a dire il vero ci pensa più che altro mio suocero all'orto, ma questa è un'altra storia) si trova proprio vicino casa mia.
Il mio collega Cristian si è occupato del layout grafico, dell'intro in flash e dell'animazione interna.
Io mi sono dedicato all'integrazione tra la galleria fotografica con Picasa, della gestione degli eventi e delle offerte, le quali, tramite feed RSS, vengono riportate anche su Facebook e Twitter. Infine ho realizzato il catalogo delle piante offerte dal vivaio.

Nessun commento :

Posta un commento