20 settembre 2005

Photocity

ISCRIVITI A PHOTOCITYDa qualche hanno uso una macchina fotografica digitale al posto di una tradizionale. Scegliere le foto prima di stamparle, avere la possibilità di condividerle tramite internet in maniera semplice è un vantaggio non indifferente. Per stampare le foto più belle utilizzo i servizi di Photocity. Praticamente invio le foto tramite internet, usando un apposito programma (è possibile anche inviarle tramite cd per posta ordinaria), e loro mi arrivano direttamente a casa. E' possibile pagare con carta di credito, in contrassegno o bollettino postale. La cosa interessante è che oltre che stampare su carta fotografica tradizionale è possibile stampare le proprie foto su libri, calendari, poster, e altri formati. I prezzi sono convenienti soprattutto rispetto ai negozi tradizionali.

4 commenti :

  1. Non cercate di chiedere iformazioni via e-mail, non si degnano di rispondere.

    RispondiElimina
  2. Forse perchè io sono cliente mi hanno sempre risposto. Non so come si comportano con persone esterne.

    Forse dipende dalla domanda.

    RispondiElimina
  3. Provate l'esperienza di avere un problema con loro (che so, vi inviano le foto di qualcun altro), cercate di risolvere il problema e poi, dopo un mese, riaprite questo commento e aggiungete il vostro: un girone dantesco di gente che se ne frega e parla a stento l'italiano (call center in Estonia).
    Stefano

    RispondiElimina
  4. E' vero. A me è capitato all'inizio e non ho avuto problemi. Ma ora...

    Da qualche tempo a questa parte mi son reso conto che il call center è stato esternalizzato all'estero con tutti i problemi de caso.
    Possibile che un azienda non riesca a crescere mantenendo la qualità del servizio?

    RispondiElimina