Si svolgerà presso la galleria dell'associazione culturale Arte X Arte di Sutri la nuova mostra di mio padre: g. Kierkiè dove verrà presentate la sua ultima collezione "Clonazioni uniche" (dove utilizza una nuova tecnica: inchiostro su tela), insieme alle sue opere più prestigiose.
Dal 2 al 24 Febbraio 2008
Tutti i sabati e domeniche presso la galleria associazione culturale Arte x Arte
dalle 10.00-13.00 alle 15.00-19.30
Inaugurazione ore 16.00 il 2 Febbraio 2008
Viale XXIV Maggio n° 59 - Sutri (VT)
Info: 339/13.48.328
www.artexarte.org
Raccolgo, segnalo e commento notizie e siti che ritengo interessanti ed utili. Un occhio di riguardo verso l'ecologia, la sostenibilità e la qualità di vita.
26 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
L'arte è sempre affascinante e i dipinti di tuo padre sono una bella "incognita", nel senso positivo del termine.
RispondiEliminaSono andato a vedere il sito che, presumo, hai realizzato tu per la sua Arte ed è davvero interessante il suo modo di dipingere e la sua qualità pittorica ed espressiva. Quindi quando ti capita fagli i complimenti da parte mia.
Sono sempre stato un appassionato di opere d'arte di qualunque genere, dall'antichità all'arte contemporanea e sto anche tentando di riuscire a prendermi una laurea in questo ambito (spero bene...) e da pochi giorni, come forse avrai visto, ho inserito una specie di "rubrica" sull'arte inserendo un post al giorno (o quasi) con l'immagine di un'opera d'arte (di ogni genere visivo e plastico).
L'ho fatto sia per un mio bisogno personale del Bello con la B maiuscola, sia perchè inserendo tali immagini posso far appassionare ed avvicinare all'irrinunciabile e insostituibile mondo dell'arte magari anche solo una persona.
P.s. Volevo dirti che ho inserito nel mio blog il link al tuo "spazio personale virtuale", ovvero il tuo blog! :)
Si il sito l'ho fatto io, anche se, come ogni calzolaio con le scarpe rotte, ho fatto di meglio :)
RispondiEliminaHo visto il link, grazie!
Se ti vien voglia di scrivere qualcosa sui quadri di mio padre, anche se in realtà andrebbero visti dal vero, posso farlo leggere ed inserirlo nel sito...
CIAO