Come già accennavo qui e qui ho avuto problemi di linea telefonica ed ADSL.
Guasto avuto il 12 Gennaio e risolto il 29. Sono stati necessari 5 interventi tecnici. Il problema maggiore è che il tecnico veniva senza avvisare e non c'era mai nessuno a casa: una rapida controllata in centrale e una chiamata "tutto risolto, la linea ora squilla e funziona!"
Peccato che in realtà squillasse presso un'altra abitazione!!!
Senza dubbio richiederò il rimborso del canone per guasto.
Raccolgo, segnalo e commento notizie e siti che ritengo interessanti ed utili. Un occhio di riguardo verso l'ecologia, la sostenibilità e la qualità di vita.
30 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Mi ha appena telefonato Telecom epr obbligarmi a passare ad alice in quanto ho un contratto con tin.it che a giugno verrà assorbita. La linea dovrebbe passarmi da 4 Megabit a 7 Mbit (anche se credo di non essere mai arrivato oltre 1 Mbit).
RispondiEliminaSto già pregando.
Tanti auguri.
RispondiEliminaIo ho l'ADSL ti tiscali e non vado meglio.
Se vuoi capire a quanto vai leggi qui:
http://www.bricke.net/blog/2007/12/test-velocit-adsl-speedometer.html
Il mio problema e' iniziato il
RispondiElimina24 giugno 2007 e finalmente si e' risolto dopo innumerevoli telefonate e "minacce" di trasferimento ad altri centri il giorno 16 febbraio 2008.
INCREDIBILE VERO! Ecco come vengono trattati gli utenti paganti!