3 maggio 2004

Chi sa cosa cercava

Mi diverto ad andare a vedere il contatore visite di questo mio blog curiosando su come le persone "inciampino" sulle mie parole. L'ultimo utente stava cercando reality show e educazione. Non ho mai fatto un ragionamento su questo tema (e ce ne sarebbe da dire) e quindi mi è venuta la curiosità di andare a vedere su Google (da cui proveniva la visita) a che pagina mi trovavo cercando le parode dette poc'anzi: "PAGINA 16". Cosa cercasse quella persona non so, ma credo che da me non l'abbia trovato, e dubito che dopo la 16^ pagina le cose siano migliorate. Eppure l'argomento sembrerebbe interessante. Se ci fosse tra voi un pedagogista sarebbe così grato da pubblicare su qualche sito un ragionamento sul tema "Reality Show ed educazione"? Grazie.

Nessun commento :

Posta un commento