1 aprile 2007

Motoclub Sutri Etruschi Bikers

E' on line il sito degli Etruscki Bikers. Il sito l'ho fatto io, per conto della InfoMyWeb, insieme al mio collega Stefano che si è occupato della grafica, impaginazione e non solo.
Il sito permette di essere aggiornati sugli eventi organizzati, o a cui partecipano gli iscritti al Motoclub di Sutri. C'è spazio per le foto, per una chat e molto altro.
Le funzionalità aggiuntive come la possibilità di commentare foto e news o di esprimere il proprio interesse per un evento sono a disposizione dei soli utenti registrati. Gli iscritti a questo motoclub stanno già raggiungendo quota 100 sottolineando l'interesse per le due ruote nella Tuscia.

Per Domenica 6 Maggio 2007 il MotoClub sta organizzando il I° Raduno Etruschi Bikers a Sutri (VT).

Un pizzico di attenzione in più per questo sito l'ho messo anche perchè nel motoclub ci sono anche mio suocero e i suoi due fratelli.

Nessun commento :

Posta un commento