9 luglio 2007

The Wind

Su YouTube ho trovato questa simpatica pubblicità. Così l'ho scaricata e messa su dotSUB.com
dotSUB permette di inserire i sottotitoli in un filmato. Chiunque può aggiungere sottotitoli in qualsiasi lingua o migliorare quelli già presenti in perfetto stile web 2.0
So YouTube è possibile fare una cosa simile utilizzando la funzione Remixer che permette di editare i propri filmati. Manca però una funzione apposita per i sottotitoli e la possibilità per tutti di aggiungerli, potrebbe essere una grande evoluzione per YT.



6 commenti :

  1. Video B-e-l-l-i-s-s-i-m-o.
    Grande l'idea della personificazione.

    F

    RispondiElimina
  2. Si anche io l'ho trovato per certi versi geniale.

    RispondiElimina
  3. Lo spot è bellissimo, quasi commovente. L'ho postato anche io. Cercavo giusto un accrocchio per subtitle (ieri) e (oggi) serendipicamente son finito qui.

    Thanks

    RispondiElimina
  4. Allora ogni tanto scrivo qualcosa di utile... :)

    RispondiElimina
  5. Tutti scriviamo qualcosa di utile. Il guaio è capire utile a chi. ;-)

    RispondiElimina
  6. :D

    Non sono riuscito a trovare il post sul tuo blog, lo hai più scritto?

    RispondiElimina