20 aprile 2008

Ristorante "Mio Chef" di Vetralla (VT)

Ieri sera sono stato al Mio Chef di Vetralla in provincia di Viterbo (a due passi da casa mia).
Il ristorante, dopo innumerevoli vicissitudini, ha cambiato gestione da poco.
L'interno è ben arredato ed accogliente. Spicca una grossa tavolata di antipasti in fondo alla sala. Fa invece un po' impressione una signora un po' anziana seduta dietro la porta d'ingresso.

Con mia moglie siamo entrati alle 20.00 di sabato sera, eravamo i primi clienti.
Il servizio è stato veloce ed efficiente. Ci hanno subito accolto con un buon bicchiere di prosecco.
Ho dato un'occhiata al menu: offrono un menu fisso durante la settimana a 13 euro ed un menu di pesce, escluso ovviamente il vino, a 23 euro.

Abbiamo optato per una cena semplice, per una spesa di 34 euro. Un misto di antipasti fritti, un crostino ed un paio di pizze.
Il tutto è stato di buona qualità, solo un piccolo disguido con la mia pizza: si sono accorti all'ultimo momento di essere sprovvisti di ciauscolo, ho virato per una "patate e bacon".
Da bere acqua ed una birra alla spina, quest'ultima nulla di speciale.

Unico vero neo, per quanto mi riguarda, è la televisione. Gentilmente, su mia richiesta, è stata spenta, nonostante i mugugni di un signore anziano dietro al bancone (forse il marito di quella sulla porta), fino all'arrivo degli altri clienti (alle 21 il locale era pieno). Purtroppo sulla TV a tavola sono integralista, per cui non ci metterò più piede.

Mio Chef Vetralla (VT)
Via Cassia km 70,180 - Tel 0761485109, 3343906347

1 commento :

  1. Ci sono stato e sono stato molto deluso. La cucina non è un gran che, non si spende neanche così poco come dicevano. E per ultimo il personale lascia alquanto a desiderare.
    Era di sabato e c'era poca gente, poi ho capito perchè. Mi aggiungo al precedente commento per dirvi che ve lo sconsiglio vivamente! Molto meglio i tanti ristorantini dentro vetralla o cura di vetralla.

    RispondiElimina