Ho provato la nuova versione beta di Skype. Come ogni beta che si rispetti qualche errore c'è, i contatti non in linea anche se decidi di nasconderli ritornano al successivo riavvio.
A parte questi piccoli bug ciò che non mi piace è avere le finestre della chat in un unica applicazione, per il semplice fatto che se ho diverse chat aperte faccio difficoltà, specialmente se son occupato a fare altro, a capire se c'è qualche messaggio nuovo. Nella versione precedente ci pensava Windows semplicemente facendo lampeggiare l'icona nella barra delle applicazioni.
Mi da fastidio poi che si apra a tutto schermo all'avvio, e poi non son riuscito a trovare i gruppi. Insomma dopo una settimana di utilizzo son tornato alla versione 3.5
Una cosa carina c'è: la possibilità di commentare il programma, chi sa se qualcuno leggerà, io per non sbagliare lo scrivo anche qui sul blog.
Raccolgo, segnalo e commento notizie e siti che ritengo interessanti ed utili. Un occhio di riguardo verso l'ecologia, la sostenibilità e la qualità di vita.
1 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento