14 luglio 2005

Chi mi legge tramite XML?

Mi stai leggendo tramite un feed reader?
Per favore lascia un commento. Bastano pochi secondi. :) Grazie.

Quando effettuerò il rinnovo del dominio farò richiesta dell'abilitazione delle statistiche.
Nel frattempo faccio questo piccolo test.
La curiosità che ho da tempo è quella di sapere quante persone leggono il mio blog attraverso il feed xml. Per la cronaca posso dire che via web ricevo una media di 35 visite al giorno.

Aggiornamento:
Intanto ho scoperto un sito che potrebbe farmi comodo e ho pubblicato il nuovo feed xml:
http://feeds.feedburner.com/Briblo

5 commenti :

  1. Io ti leggo via feed reader (Thunderbird) e ho visto che hai cambiato tema da un po.
    Inoltre TB è un po' particolare perchè è come se vedessi il tuo post direttamente via web (abilito l'HTML)

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora ben capito la storia dei feed...
    Davvero, ho serissimi dubbi :S

    RispondiElimina
  3. Un feed xml è un file di testo scritto in maniera particolare che contiene ciò che scrivi sul blog. Ci sono dei programmi che leggono questi file. In questo modo puoi leggere dalla finestra del programma tutti i blog che ti piacciono senza navigare da un sito all'altro. C'è molto altro da sapere ma questo è il minimo. Cerca su google e troverai molti siti che ne parlano.

    RispondiElimina
  4. Sempre, sì, ti ho pure conosciuto tramite tecnorati o qualcosa di simile.

    RispondiElimina