9 dicembre 2007

Luttazzi fuori da LA7

Ho guardato la prima puntata di Decameron, il programma di Luttazzi su LA7. L'ho trovato noioso, volgare anche se gli argomenti erano interessanti. Un peccato visto che molti vecchi spettacoli di Daniele mi son piaciuti tantissimo.

Proprio la volgarità è stato il motivo scatenante del licenziamento del comico. Qualcuno parla di censura, secondo me un limite alla decenza ci deve pur essere. Ecco il video:



"Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti"

Ho il dubbio che Luttazzi queste cose le sogni veramente...

Nessun commento :

Posta un commento