1 dicembre 2007

Tiscali ADSL

Incuriosito dalla pubblicità sono andato a vedere le nuove offerte ADSL di Tiscali. Ho visto che commercializzano una 7 mega a 19,95€ (io ho una 4 mega a 29,95).
Così chiamo il 130 e chiedo se posso cambiare. Risposta affermativa, pagando una tantum di 25€ (che recupererò in un paio di mesi).
La domanda è questa: ma se io non avessi chiamato mi avrebbero avvertito che potevo spendere meno ed avere di più? Credo di no. Eppure quando ci sono offerte vantaggiose (per loro) chiamano subito...

2 commenti :

  1. E' questo lo spot a cui ti riferisci? Perchè ero stato distratto dall'incredibile push-up della sgnoccolona. :P

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto richiesta per una Tandem Free 4mega il 15/11, anche invogliata dall’offerta che prevedeva il router wireless. Ieri, 10/12, non avendo più saputo nulla, chiamo il 130 e dopo ore di attesa la Sig.na Cinzia, operatrice, comunica che ” Ci sono stati problemi tecnici che non sto a spiegarle, ho dovuto fare proprio ora una richiesta di annullamento però non posso mandarle nessuna comunicazione ufficiale”. Ma chi vi ha chiesto l’annullamento? e soprattutto perchè non mi può comunicare per iscritto che è stata annullata la richiesta? Loro hanno i miei dati bancari per il pagamento ed in più mio bloccano per almeno un altro mese la linea telefonica, quindi non posso avere un altro abbonamento funzionante praticamnewte fino a primavera..
    Dato che non ho nulla che attesti la richiesta di annullamento mi ritengo ancora vincolata al contratto originario e quindi mi ritengo ancora in attesa di attivazione..
    Le offerte Tiscali nel mio caso rasentano la TRUFFA, perchè alla fine lo scopo era solo evitare che ne prendessi una della concorrenza.

    In più gli operatori sono maleducati al limite della denuncia; frasi tipo "la richiesta è stata annullata ma non le spedisco un bel nulla, se lo può scordare" sono la norma.

    A voi il giudizio sul servizio...

    Ah, ora sta partendo la raccomandata; fax vari e comunicazioni al servizio gestione abbonamenti sono già stati fatti.

    Ciao

    Claudia

    RispondiElimina