13 marzo 2010

Blogger non pubblica più in FTP

Sono rimasto all'inizio allibito quando ho letto la notizia. Poi mi è presa la depressione da abbandono di pagerank. Poi ho approfondito: blogger assicura una reindicizzazione del nuovo indirizzo, ed i vecchi post rimanderanno in automatico ai nuovi. Poi ho pensato ai vantaggi di usare i nuovi layout, gadget. Dimenticarmi di quei noiosi errori di pubblicazione e tempi lunghi.
Insomma il mio blog si rivoluziona e ci sono pro e contro. Fatto rimane che non ho scelta.
Ecco il mio nuovo indirizzo: http://bricke.blogspot.com
Se mi leggete via Feed cliccate sul link e date un'occhiata al nuovo layout grafico. Ditemi come vi sembra.
Dopotutto dopo 7 anni di blogging era ora di rinnovare qualcosa...

2 commenti :

  1. Non male i colori, ma da rivedere l'intestazione (ho capito il verde, ma magari qualche immagine / logo non ci starebbe male). Un po fastidiosa la pubblicità google tra un post e l'altro...

    RispondiElimina
  2. Ok, rimosso pubblicità da sotto i post e dal feed e sulla destra spostato più in basso. Inutile dare importanza alla pubblicità, con il blog non mi arricchisco.
    Per l'intestazione ci penserò... magari il mio grafico di fiducia mi consiglierà qualcosa... :)

    RispondiElimina