Sono stato in un "hostaria" sarda. Mamutones a Roma in piazza monte Gennaro, 29. Tel: 06/87193264 ed anche 06/8185237 .
Un posto tanto simpatico quanto buono.
I piatti sono di qualità, tipicamente sardi. Si parte da antipasti vari (verdure grigliate, salami, ricotta, insaccati sottolio piccante) per poi passare ai gnocchetti fino al purceddu. Il tutto annaffiato da un buon vino rosso.
La particolarità di questo locale è che i camerieri sono un po' "matti". Tra una pietanza e l'altra intrattengono gli ospiti con barzellette, scenette, canti, prese in giro ecc. Può capitare di ridere così tanto da non riuscire a gustarsi la cena :) Tutto si conclude con dolcetti vari, mirto e filuferru (si scriverà così?).
Il menù è fisso, ma varia nei giorni della settimana. Il prezzo è di 25€, mi sembra equo tenendo conto della qualità, quantità e dell'intrattenimento. Direi che come minimo è un posto da trovare se non fastidio il troppo casino.
Raccolgo, segnalo e commento notizie e siti che ritengo interessanti ed utili. Un occhio di riguardo verso l'ecologia, la sostenibilità e la qualità di vita.
10 dicembre 2004
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
anche io ci sono stato, ma a pranzo...è molto piu' tranquillo, e puoi scegliere. abbiamo speso solo 36€ in 2...mancia esclusa..:)
RispondiElimina