7 luglio 2006

La compagnia del cavatappi

Dopo la storia del pesto ecco che si riparte. Questa volta si parla di vino.
Mi è appena adesso arrivata questa email:

"Salve, sono il webmaster de La Compagnia del Cavatappi, un sito ecommerce che si occupa della vendita di vini e prodotti tipici. Stiamo cercando blogger che sono disposti a scrivere una recensione sul nostro sito in cambio di un buono acquisto omaggio da 25 Euro. Se interessato può rispondermi così le invio maggiori informazioni. Saluti, Giovanni".

Vediamo un po' di che si tratta...

Aggiornamento:
Ho risposto all'email che mi è stata inviata e mi sono giunte nuove istruzioni.
Praticamente chiunque ha un blog (con determinati requisiti) può partecipare. Sul sito c'è il regolamento.

E' un sito di eCommerce. Vendono prodotti tipici ed ovviamente vini. La grafica è piacevole, semplice e professionale. E' possibile cercare i prodotti in vari modi: per categoria, per produttore o tramite il motore di ricerca. Per i vini sarebbe stato carino effettuare una ricerca per regione.

Il sito credo sia l'evoluzione di tradizionidelsud.it, ed è intestato ad una persona di Lauria (provincia di potenza in Basilicata).
Il metodo di pagamento scelto è l'ormai collaudato Paypal, interessante la possibilità di parlare con un responsabile attraverso Skype.
Ci sono un sacco di possibilità di ricevere sconti: 20% ai nuovi clienti, oppure buoni che si riceveranno in base all'importo speso nell'ordine precedente.

Non vedo l'ora di poter ordinare un buon Nero D'Avola, a dire il vero sarei interessato anche ai refrigeratori per il vino.

Cin cin: La compagnia del Cavatappi


4 commenti :