1 giugno 2007

Blogstar

Le blogstars al tavolino di un bar (anche davanti a una spiaggia deserta) aprono il loro portatile e postano.
Io al tavolino al bar mi bevo un succo di frutta.


Le blogstars postano anche a tarda notte.
Io scrivo le mie cazzate durante il giorno perché di notte dormo.


Le blogstars comprano i libri su Amazon.
Ho smesso di comprare libri da quando non facci più il pendolare (ok lo so non c'entra nulla con il senso del post).



Le blogstars hanno telefonini che fanno anche una carbonara per una dozzina di persone.
Il mio a mala pena manda un sms.


Le blogstars hanno già visto la quinta serie di Lost.
Io non so nemmeno cosa sia sto Lost.


Le blogstars fanno i BarCamp e i FemCamp.
Io ho visto la pubblicità sui cartelloni del MilanCamp rimanendo senza parole.

[via Mantellini]

2 commenti :

  1. evabbè non siete blogstars, e quindi?

    è partita la gara alla normalità, che chiurlo

    RispondiElimina
  2. Mi sento tutto purché normale :)

    RispondiElimina