10 agosto 2007

Lettori assidui

Già in passato ho cercato di scovare i lettori di questo blog (Chi mi legge?). La gran parte è solo di passaggio, alcuni sono fissi ma solo lettori, altri commentano, altri ancora hanno un loro blog da cui spesso mi citano. La gran parte dei blogger che mi seguono vanno a finire nel mio Blogroll (link hai blog che leggo) e nel mio aggregatore. Se mi leggono probabilmente allora è probabile che scrivano cose per me interessanti.

Oggi per caso ho scoperto un nuovo lettore che si è addirittura dichiarato assiduo...
Si chiama Simone, ha un suo sito ed un suo blog. Purtroppo è partito per le ferie proprio nel momento in cui l'ho incontrato su Skype, probabilmente avrò modo di conoscerlo in futuro...
Il suo blog è giovane, parla di politica, specialmente legata al suo comune di residenza. Siccome mi ha aggiunto al suo blogroll mi sembrava giusto dedicargli un post :)

Ci sono altri lettori "assidui" che non conosco? Lasciate una traccia...

Nessun commento :

Posta un commento