11 ottobre 2009

Non sentirti solo


Vi è mai capitato di porvi una domanda e dire "ah... se solo avessi un collegamento troverei la risposta sul web..."
Per esempio mi trovavo ieri a pranzo con i miei colleghi e ci chiedevamo quanto fosse alto il ministro Brunetta. E' stata l'occasione di provare un nuovo servizio: Never Alone. Basta chiamare il numero 0080080080054 ed è possibile fare qualsiasi domanda, dall'altra parte ci sarà un operatore che cercherà la risposta su internet. Di servizi così ce ne sono a bizzeffe, da quello pubblicizzato da Bisio o a quello dei Telecom Italia. La vera novità sta nella gratuità, il tutto è ripagato da una pubblicità che chi chiama dovrà sorbirsi prima di parlare con l'operatore. Nel mio caso ho dovuto aspettare una trentina di secondi di pubblicità, più ulteriori 45 di attesa.

La risposta alla domanda sull'altezza del ministro è stata di 1 e 52, anche se però l'operatrice. onestamente, mi ha detto che non ha trovato nulla di ufficiale. Devo ammettere che la domanda era particolare ed io stesso successivamente ho provato a cercare la risposta non trovando nulla di certo.

Nessun commento :

Posta un commento