Sul bando c'era scritto che gli impianti sarebbero stati realizzati entro dicembre 2010.
Solo una piccola parte dei partecipanti che hanno inviato la domanda nel 2009 si sono visti presentare i tecnici per il sopralluogo. Gli altri nemmeno quello. Intanto però le 400€ le hanno incassate.
Pubblico l'ultima email che mi è stata recapitata dopo l'ennesima richiesta di delucidazioni. Secondo voi ci sono speranze?
"Ci scusiamo per i ritardi intervenuti e le comunico che al momento siamo in attesa di risposta dal GSE ( Gestore servizi elettrici ) per quanto riguarda la cessione di credito prevista nel nostro bando.
Dopo aver risolto i numerosi problemi che abbiamo incontrato di carattere amministrativo/autorizzativo il GSE ha modificato alcune procedure per cui ora sembrerebbe impossibile fare una cessione di credito in assenza di un "debito" ( come il nostro caso ).
Abbiamo avuto un primo incontro con il GSE e ora siamo attesa di risposta.
Una volta risolto questo siamo pronti a proseguire i lavori.
Nell'ipotesi che questo problema non sia risolvibile con il GSE stiamo valutando delle alternative. Qualora non sia possibile tutto ciò provvederemo a rimborsare quanto versato.
Cordiali saluti
Sandro Meschini"
Anche noi siamo in attesa .
RispondiEliminaQuello che è più scandaloso è che non si riesce ad avere nessun notizia, potrebbero almeno mandare aggiornamenti sulla situazione alle 1000 persone interessate!!!!
Le 400 euro sono state date... e fare il conto di quanto hanno incassato è facile.
Se qualcuno ha notizie...
Hanno deciso di restituire i soldi
RispondiEliminaLeggere qui