11 novembre 2006

Il primo post con la nuova versione di Blogger

Non so quello che verrà fuori. Ho appena adesso migrato il mio vecchio blog con la nuova versione di Blogger (che ovviamente è ancora in versione beta). Speriamo che funzioni tutto bene ma avevo troppa voglia di usare i tag.

Le prima modifica che ho fatto è stata quella di integrare il mio account ADSense.

La prima nota negativa è che secondo costoro il mio blog risulta essere SPAM!!! Ora mi tocca fare la verifica della parola (captcha) ad ogni post fin quando un esperto di Google non verifichi che non sono uno spammer. Se non fosse che conosco il mondo dell'informatica e so quanto sia facile fare errori del genere mi potrei sentire offeso :)

E ora clicchiamo "Pubblica"

3 commenti :

  1. Non funzionano i feed...
    L'elenco dei post nei feed riporta: "8 per mille", "Vetralla cambia faccia", "Fotovoltaico e Sanremo...", etc etc... (immagino sia vecchi post...)

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione. In realtà stavo aggiornando i vacchi post con le etichette :)

    RispondiElimina
  3. perfetto, ora funziona... :-)

    RispondiElimina