25 novembre 2006

Yeah! Please Flush...

E' da parecchio tempo che non aggiungo blog al mio aggregatore. Non mi capita spesso di andare a caccia di nuovi blog, ho a mala pena il tempo di leggere quelli che ho. Però ho l'abitudine di leggere i blog delle persone che mi commentano: se mi leggono e perdono tempo a rispondermi magari dicono qualcosa di interessante.

Ecco per esempio Yeah! Please Flush... di un certo Francesco.
Blog simpatico ed interessante. Alterna post di argomenti seri con altri assolutamente leggeri ma sempre con un pizzico di sana satira che non guasta. L'accostamento di Ratzinger e Yoda (soprattutto quando parlano di "forze oscure") per parlare poi dell'assassinio di Pierre Gemayel ne è un'esempio. Io lo premerei anche per l'impegno (o forse ha un sacco di tempo libero) visto che mantiene anche una versione in inglese del suo blog.

Nessun commento :

Posta un commento