20 novembre 2006

Orgasmo Globale

L'idea di chi ha ideato Global Orgasm è: se tutti nel mondo avranno un orgasmo lo stesso giorno il mondo potrebbe cambiare in meglio. La data scelta è il 22 Dicembre. Ora e luogo lo decidete voi (nessuno vi vieta di farlo più volte). Per i single potrebbe essere una buona cartuccia per rimorchiare, vi consiglio di trovarvi qualche pacifista, la scopata è assicurata.
Per il resto è una di quelle classiche iniziative della serie "tentar non nuoce" anzi in ogni caso giova... ;)

"Ci sono due nuove flotte americane che si dirigono verso il Golfo persico con equipaggiamento anti-sottomarini da usare specificamente contro l'Iran, è venuto il tempo di cambiare l'energia della Terra"

Il blog: http://globalo.blogspot.com/

via Punto-Informatico

4 commenti :

  1. Chissà se attraverso qualche aggeggio è possibile tramutare in energia pulita il gran movimento che fanno i corpi in fase di amplesso... sarebbe una novità assoluta!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. C'è in giro un video divertente a riguardo del "Global oh!"
    e oggi ho beccato anche un forum creato apposta per far incontrare i single per il 22 dicembre...
    io ho già messo il mio annuncio:o)
    http://www.ebolaindustries.com/orgasmoglobale/main.php
    ciao
    Silver

    RispondiElimina
  3. hahaha prof bella idea, quella si che sarebbe energia pulita...

    Grazie Roberto per la tua segnalazione

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto che i miei spermatozoi diventassero carri armati carichi di energia positiva

    RispondiElimina