24 marzo 2010

A tutti i miei amici bloggatori, ho bisogno di voi

Come sapete Blogger mi ha chiuso la pubblicazione via FTP ed ho dovuto cambiare indirizzo.
Sono abbastanza depresso in quanto ho perduto il pagerank che mi ero guadagnato in tanti anni di post.
Tutti i miei nuovi articoli hanno un bassissimo valore agli occhi di Google. La mia web reputazione è ormai compromessa.

Vi chiedo un favore. Dedicatemi un post dove indicate il nuovo indirizzo del blog, ed aggiornate il vostro blogroll se sono presente. A tutti contraccambierò con un post di ringraziamento.

Nel post potete scrivere qualcosa del genere (ovviamente è solo un suggerimento):
Briblo il Blog di Bricke ha cambiato indirizzo: Bricke.blogspot.com
Nel suo blog potete trovare numerosi ed interessanti post sull'ecologia, l'energia, la sostenibilità e molto altro.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

2 commenti :

  1. Ok grazie. Segnalate qui l'avvenuto cambio e magari il post e vi ringrazierò pubblicamente.

    RispondiElimina