19 giugno 2009

In vacanza con DayDreams

Come già anticipato in un precedente post (consiglio di leggerlo per capire di cosa sto parlano) quest'anno sono andato in vacanza sfruttando DayDreams.
Ho scelto l'hotel sul loro sito, verificando il periodo, il prezzo, il luogo ed i voti (a dire il vero ho anche verificato le recensioni su TripAdvisor). Ho effettuato la prenotazione direttamente all'hotel pagando l'anticipo. Dopodichè ho acquistato on line l'hotel cheque che mi è arrivato a casa dopo qualche giorno insieme ad un catalogo. L'ho compilato e spedito con la busta preaffrancata, la copia l'ho portata direttamente in albergo. Alla fine del soggiorno ho pagato la somma restante.

In tutto ho pagato 49 a DayDreams 186 all'hotel (3 stelle) per un totale di 235 euro per 3 notti, 2 persone in mezza pensione comprese bevande (a Sirmione sul Lago di Garda a pochi passi dal centro storico!). Effettuando la prenotazione direttamente all'hotel o tramite altri siti/portali avrei pagato di più. Credo proprio che in futuro sfrutterò di nuovo questa possibilità.

La ragazza alla reception mi ha detto che metà dei loro clienti viene attraverso DeyDreams, la maggior parte sono stranieri.

Nei prossimi post parlerò dell'hotel e del viaggio.

Nessun commento :

Posta un commento