6 giugno 2005

Un sogno...

Non ho controllato però mi è arrivata questa email:
1978:
Muore il Papa
La Juve vince lo scudetto
Il Liverpool vince la coppa campioni
La Fiorentina si salva all'ultima giornata
L'Inter vince la coppa italia
Ascoli è promosso in Serie A giocando l'ultima partita con il Modena
2005:
Muore il Papa
La Juve vince lo scudetto
Il Liverpool vince la Champions
La Fiorentina si salva all'ultima giornata
Inter è finalista di Coppa Italia....
L'Ascoli è in lotta per i playoff per la promozione in A e deve giocare l'ultima partita con il Modena....

Mi spiace per i tifosi romanisti, però la faccenda si mette male :)
Sui gruppi di google ho trovato questo bel commento:

"Nei sistemi di ordine complessi succede spesso, di trovare dei nessi tra parti diverse del sistema.
E in un sistema di ordine con una complessita` tendente a infinito, come quello della realta` della Natura, quindi, succede molto piu` che spesso, succede quasi sempre, anzi praticamente sempre. Ora, tutto l'insieme dei vari nessi sparsi qua e la`, sfugge alla nostra attenzione, ci appare come un rumore caotico, un vasto insieme di frammenti dei vari innumerevoli sottosistemi di ordine facenti parte del sistema-Natura. Ma nel momento in cui ci mettiamo ad applicare con costanza e metodo un determinato (sotto)sistema di ordine che abbiamo scelto, questo fa da filtro, e ci fa vedere solo quei nessi relativi ad esso. E, almeno su quelli, riusciamo a ragionare."


Vedremo...

Aggiornamento (20/06/2005): Dopo che l'Inter aveva vinto la coppa italia cominciavo a preoccuparmi. Poi però oggi ho saputo che l'Ascoli non c'e l'ha fatta. Peccato. Forse è meglio così, altrimenti avrei dovuto rivedere il mio concetto di destino.

Nessun commento :

Posta un commento