30 maggio 2009

Daydreams vacanze in hotel a basso costo

Ho conosciuto DayDreams tramite una cliente del negozio di mia moglie. Il concept è semplice: 49 euro per un soggiorno di 3 notti in qualsiasi dei 3 mila hotel convenzionati sparsi per l'Italia ed estero. A questo costo va aggiunto il trattamento di mezza pensione che è obbligatorio e varia per ogni hotel.
Andando su TripAdvisor e confrontando i prezzi con altri portali (tipo Expedia) o andando dirattamente sul sito dell'albergo ho constatato un notevole risparmio: 30/40%.

Il funzionamento è semplice: acquisti il vaucher sul sito e dopo aver prenotato il soggiorno direttamente con l'hotel lo compili e lo rispedisci. Una copia lo dai dirattamente all'arrivo all'hotel.

Il sito è carino e funzionale. Una mappa con i segnalini colorati ti aiuta a scegliere un hotel della fascia desiderata. Per ognuno ci sono le votazioni effettuate da parte dei cliente. E' possibile contattare gli altri utenti del sito.

Tra breve effettuerò il soggiorno e vi saprò dire.

1 commento :

  1. anch'io ho fatto il soggiorno con gli hotel economici daydreams a Roma (Hotel Camelia), e mi sono trovato molto bene. Il risparmio e notevole. Poi anche le loro recensioni degli hotel sono ottime, alcuni hotel sono stati valutati da più di 100 clienti (ma dove si trova!).

    RispondiElimina